Casa Esperanto - Lecce
Esplora le magnifiche vacanze in Italia, ricche di sole, mare e cultura. Ammira le opere d'arte nei musei, assapora la deliziosa cucina locale e rilassati sulle splendide spiagge. Scegli tra una vasta gamma di alloggi, dagli eleganti hotel sul lungomare agli accoglienti agriturismi nelle campagne. Visita le affascinanti città storiche, come Roma, Firenze e Venezia, e percorri i vigneti della Toscana. Goditi escursioni nei pittoreschi paesaggi delle Cinque Terre o delle Dolomiti.
Casa Esperanto
Lecce Via Pietro Belli, 18
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR RU
9.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR RU
9.0/10
Nel quartiere Centro storico di Lecce, vicino a Piazza SantOronzo, Casa Esperanto offre il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 27 km da Roca e 40 km da Stazione di Gallipoli.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Langolo cottura comprende frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Mazzini, Stazione Ferroviaria di Lecce e Duomo di Lecce. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a dining area. The unit offers 1 bed.
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
